Gruppo Leader
La qualità del servizio
News

Il Gruppo Leader nelle Langhe


Nella splendida cornice delle langhe si è svolto l'incontro annuale del Gruppo Leader

I  concessionari del  gruppo si sono  riuniti per parlare del futuro , discutere nuovi progetti e festeggiare la raggiunta maggiore età .

Nato inizialmente al sud  , nel 1997 , ed esteso al nord, nell'anno successivo, il "gruppo leader " è composto da 9 concessionari legati da una grande amicizia ,una forte passione per il plein air e dal comune denominatore ..Il marchio "Laika ".

Nel 2015,  al giro di boa dei 18 anni , si incomincia a pensare a "cosa fare da grandi " e quindi alle novità e iniziative da proporre negli anni a venire.

In questi ultimi anni , il gruppo leader   ha anche  lavorato per promuovere il turismo , sponsorizzando "la via Francigena " e  uno studio  dell' Università di Pisa sul turismo ecosostenibile,  a conclusione del quale, il prof. Paolo Fiamma ha pubblicato un libro "Unità abitative mobili " ( tradotto in inglese )  presentato in giugno ,alla stampa Internazionale di settore, da Fiat Professional Veicoli Ricreazionali 

Durante la Fiera di Parma il libro è stato consegnato da Paolo Bacci  a Jan De Hass ,direzione APC ,ai presidenti di diversi camper club e ora stà per essere inviato agli assessori regionali del turismo e alle varie Apt .

I leader stanno  cercando di trovare collaborazioni a livello regionale e locale per promuovere e far conoscere il turismo ecosostenibile perché, solo in questo modo, la gente comprenderà sempre di più che il camper non è solo uno strumento per le vacanze ma  è una scelta di vita. 

Nel 2016 l'attività di promozione continuerà in questo senso e con altri nuovi progetti che stanno nascendo .

I festeggiamenti  per il diciottesimo compleanno sono iniziati a fine febbraio all'Expo Laika ,continuati nelle varie sedi con promozioni e iniziative varie, sino alla fiera di Parma con la borsa data in omaggio a tutti i clienti .

Invitiamo tutti  a venire  presso le nostre sedi , a compilare il coupon e ritirare la " borsa leader "in omaggio  .

Non dimentichiamoci  quanto fino ad ora sono state le concessionarie del Gruppo Leader.

La “qualità nel servizio “ non è solo lo slogan ma  l’assistenza che solo un  cliente della concessionaria  Leader può trovare in tutta Italia .

Un servizio che in certe occasioni ,durante i vostri viaggi , diventa risolutivo per il proseguimento della vacanza .

Prezzi di Vendita vantaggiosi con offerte di camper e accessori uniche

,




« TORNA ALL'ELENCO